E alla fine Daniele Bossari lo ha fatto con Filippa

Filippa Lagerback aveva annunciato che non avrebbe preso parte alle dirette in studio del Grande Fratello Vip 2, motivando la sua decisione con gli impegni nella trasmissione tv di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa.

Nella penultima puntata del reality però, ha fatto un’eccezione, e che eccezione! Tutto è cominciato con uno scherzo di Ilary Blasi, che ha fatto preoccupare Daniele Bossari, finalista insieme ad Aida Yespica. “In questa settimana hai avuto degli atteggiamenti che potrebbero essere stati mal interpretati da chi ti guarda da casa”, ha detto la moglie di Totti, alla quale il concorrente ha subito replicato: “Spero che tu stia scherzando”.

“Abbiamo chiesto a Filippa se volesse venire, ma ci ha detto che avrebbe preferito non entrare”.

Una doccia fredda alla quale Bossari ha subito risposto:  “Allora esco immediatamente, la mia vita privata è troppo importante”. Ma non è stato necessario, e infatti ecco Filippa. “Non avrei mai pensato di farlo pubblicamente – inizia lui – ma cavalchiamo l’onda della vita. Sono migliorato, cresciuto e ho affrontato le mie paure. Mi è venuta voglia di fare due cose; la prima regalare un fratellino a Stella e la seconda è questa: mi vuoi sposare?”, ha concluso inginocchiandosi.

Dopo 17 anni di relazione e una figlia insieme, la proposta era nell’aria, e Filippa ha detto sì.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *