Coppie GF Vip Gossip Social

Francesco Monte ha tradito Cecilia?

Please follow and like us:
Pin Share

La storia tra Cecilia e Francesco Monte era già finita prima dell’ingresso della Rodriguez nella casa del Grande Fratello? Sembrerebbe di sì e il motivo risiederebbe nell’infedeltà dell’ex tronista. Pare che Monte, infatti, avesse da tempo una relazione parallela a quella con Cechu e che nei quattro anni di storia con la sorella di Belen non si sia tirato indietro a qualche piccola avventura extra. Anche questo contribuirebbe a spiegare la sua reazione distaccata durante il confronto con l’ormai ex fidanzata. 

Non è la prima volta che Francesco deve fare i conti con l’accusa di infedeltà. Già ai tempi della sua storia con Teresanna Pugliese, Jessica Cerniglia intervenne durante una puntata di Uomini e Donne per raccontare di una notte trascorsa con il tronista. All’epoca la Pugliese decise di credere al fidanzato, che negava categoricamente, ma qualche tempo dopo dichiarò di aver scoperto che, invece, il tradimento c’era stato. 

E proprio la Cerniglia, in questi giorni di bufera, è tornata a parlare di Monte. “Come vedi la ruota gira per tutti, caro Francesco Monte. Mi hai fatto passare da poco di buono e la bugiarda davanti a tutta Italia. E poi dicono ‘Povero Francesco’?, ma povera Cecilia, povera.

E comunque adesso non mi limiterò più: racconterò tutta la verità… tutta la verità!” ha detto la ragazza. Una rivelazione shock che, ovviamente, ha messo in allarme i fan del pugliese che si chiedono adesso cosa succederà. Intanto lui si è barricato dietro un assordante silenzio stampa… in attesa, forse, di un nuovo confronto con Cecilia nella puntata di lunedì prossimo.

Di Sonia Russo

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *