#GIGIxMAYBELLINE

Gigi Hadid, volto delle campagne di Maybelline, consolida la relazione con il brand firmando  la  sua collezione make up #GIGIxMaybelline

Regina delle più importanti passerelle di moda, social model con oltre 35,8 milioni di follower è l’Icona delle millenial con cui condivide ogni giorno la sua vita e i suoi segreti di bellezza.

 It girl cosmopolita,  alterna con disinvoltura lo stile glamour  a quello più casual e sportivo non rinuncia mai ad un make up semplice ma grintoso con occhi magnetici e labbra in primo piano.

 La capsule collection #GIGIxMAYBELLINE si compone di due collezioni –  East Cost Glam e West Coast Glow create ispirandosi ai toni del nude ma con qualche twist grintoso per donne orgogliose di esprimere se stesse e la propria personalità.

East cost Glam Collection

Le strade metropolitane di New York hanno ispirato questa collezione. Occhi magnetici, labbra nude matte ed incarnato luminoso perfetto per donne dinamiche, piene di vita dallo stile casual glam e street chic.

West coast Glow Collection

Red Carpet  ispiration  per una collezione che mette l’accento sull’aspetto seduttivo e giocoso del make up. Labbra scarlatte in primo piano e occhi languidi sono la firma di questa collezione

Alle due collezioni si aggiunge la Jetsetter palette*  il kit da viaggio di Gigi per un look a prova di selfie 24/7….  anche dopo 12 ore di volo!

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *