Le sensuali maschere di bellezza di Erno Laszlo

ERNO LASZLO
ERNO LASZLO

Da Erno Laszlo le nuove maschere che combinano il rituale della doppia detersione ai trattamenti specifici per la pelle: illuminante, rimpolpante, idratante, ricostituente, antiossidante e purificante.

Il marchio Erno Laszlo, creato nel 1927 dal famoso dermatologo ungherese, fin dalle sue origini ha tra i suoi punti di forza il principio della doppia detersione. In anticipo su ogni trend, il dermatologo Erno Laszlo incoraggiava infatti le sue clienti, tra cui alcune delle più famose star Hollywoodiane come Greta Garbo, Audrey Hepburn e Marilyn Monroe, ad utilizzare l’ormai celebre rituale in due fasi a base di olio e sapone, per una detersione più efficace e approfondita.

La filosofia della doppia detersione – pietra miliare del brand e rituale quotidiano irrinunciabile per una pelle perfetta, che trova la sua espressione nella Bespoke Cleansing Collection (cleansing oil + cleansing bar) – si completa ora con tre nuove maschere che rispondono a esigenze specifiche diverse, combinando le proprietà di componenti efficaci alla miscela in due fasi: WHITE MARBLE BRIGHT FACE MASK (schiarente, illuminante, lenitiva, rinfrescante), FIRMARINE LIFT FACE MASK (rassodante, tonificante, idratante, rimpolpante) e HYDRA-THERAPY SKIN VITALITY TREATMENT (antiossidante, rimpolpante, antisettica, idratante). Oltre alla personalizzazione delle varie referenze, che deriva dal principio che ogni persona è unica e richiede soluzioni su misura, la filosofia Erno Laszlo vanta un’attenzione particolare alla qualità delle sue formulazioni, che sono prive di ftalati, petrolati, parabeni, e oli minerali.

Si tratta di trattamenti termali a domicilio molto semplici da applicare, solo due semplici passaggi per ottenere il famoso “Laszlo Glow”. Subito dopo la detersione la maschera va applicata sul viso e lasciata agire per 15-20 minuti, prima di rimuoverla e di utilizzare un tonico per eliminare eventuali residui.

WHITE MARBLE BRIGHT FACE MASK
WHITE MARBLE BRIGHT FACE MASK

WHITE MARBLE BRIGHT FACE MASK Schiarente, illuminante, lenitiva, rinfrescante

Una maschera peel-off, idratante e schiarente, che lenisce e rinfresca la pelle, agendo negli strati più profondi dell’epidermide. Aderendo perfettamente alla pelle, White Marble Bright Face Mask assicura risultati subito visibili, con la sua formula bifasica che si attiva con la miscelazione dei ricchi principi attivi illuminanti: l’Estratto di Liquirizia (noto per i suoi benefici salutari già nell’antica Cina, minimizza naturalmente le macchie scure e ha proprietà antinfiammatore), l’Estratto di Limone (schiarente naturale, rimuove le cellule morte e stimola la rigenerazione cellulare, detergendo e illuminando l’epidermide), l’Olio di Semi di Jojoba (contiene quasi tutte le vitamine e i minerali essenziali per una pelle sana, dalla vitamina E al complesso della vitamina B, rame, zinco, selenio, iodio e cromo e potenzia la produzione di collagene). Per un aspetto “luminoso” e giovanile.

Altri principi attivi: La Vitamina C (aiuta a illuminare, potenziare la produzione di collagene e minimizzare l’aspetto di rughe e linee sottili, difendendo la pelle dalle aggressioni ambientali e dai danni dei radicali liberi), la Glicerina (umettante ed emolliente naturale che assorbe l’umidità dall’aria per legarla alla pelle, previene la disidratazione e ripristina la barriera protettiva naturale della pelle, rendendola morbida, liscia e giovane), la Terra Diatomacea (sedimento naturale presente da milioni di anni in Nord America, composta fino al 90% di Silice, che aiuta la pelle a trattenere gli oli sani tenendo gli altri sotto controllo).

Prezzo al pubblico: Euro 92,00 (4 applicazioni – 70ml + 17gr)

FIRMARINE LIFT FACE MASK
FIRMARINE LIFT FACE MASK

FIRMARINE LIFT FACE MASK Rassodante, tonificante, idratante, rimpolpante

Una maschera modellante dagli effetti rassodanti e idratanti che si attiva con la miscelazione, per ammorbidire rughe e linee sottili, dissetare la pelle arida, lenire, rinfrescare e rimpolpare all’istante la superficie cutanea. Grazie alla proprietà del Complesso Marino (ricco di minerali), della Spirulina Maxima (un estratto di alghe altamente efficace, ricco di amminoacidi, minerali essenziali e antiossidanti), del Pullulano (ricavato dagli zuccheri naturali) e della Provitamina B5 (Pantenolo), questa maschera protegge, rassoda e ridona elasticità alla pelle, agendo dall’interno e stimolando la produzione di collagene. Per risultati degni di una spa.

Altri principi attivi specifici: Terra Diatomacea (un sedimento naturale presente da milioni di anni in Nord America, è composta fino al 90% di silice, che aiuta la pelle a trattenere gli oli sani, tenendo gli altri sotto controllo, in modo da mantenere in equilibrio i livelli di idratazione cutanea); Radice di Consolida Maggiore (produce allantoina, un estratto botanico che lenisce la pelle sensibile e irritata, e supporta il processo di riparazione stimolando la produzione di nuovo tessuto); Olio di Menta Piperita (grazie alle potenti proprietà antibatteriche e tonificanti, deterge a fondo, ridefinisce la texture della pelle e purifica i pori. Ricca di vitamine e antiossidanti, la menta ringiovanisce la pelle, svelando un incarnato più trasparente).

Prezzo al pubblico: Euro 92,00 (4 applicazioni – 70ml + 17gr)

HYDRA-THERAPY SKIN VITALITY TREATMENT
HYDRA-THERAPY SKIN VITALITY TREATMENT

HYDRA-THERAPY SKIN VITALITY TREATMENT Antiossidante, rimpolpante, antisettica, idratante

Una maschera rosa “peel-off” lenitiva e rimpolpante, utile a rinfrescare la pelle quando ne ha più bisogno: dopo l’esposizione al sole e all’inquinamento o per contrastare gli effetti dello stress da lavoro. La formula innovativa di questa maschera è bifasica: miscelando la formula, si attivano gli estratti emollienti, idratanti e lenitivi che agiscono sia sulla superficie cutanea che a livello cellulare. Contiene Provitamina B5 o Pantenolo (idratante e antiossidante necessario per rafforzare i processi riparatori e costruire le sue difese), Estratto di Radice di Consolida Maggiore ( che possiede proprietà lenitive e favorisce il rinnovamento naturale), Estratto di Zinco (contrasta i danni del sole, dei batteri e di altri inquinanti e agisce da antisettico e calmante naturale per la pelle). Ideale per chi viaggia spesso in aereo.

Altri principi attivi specifici: Glicolo di Propilene (una forma di olio minerale che viene estratta dalla

glicerina, rispetto alla quale però penetra nella pelle più rapidamente, aiutandola a restare idratata); Silice (che abbonda in natura, può assorbire circa 1-1/2 del suo peso, è ideale per trasportare gli emollienti lenitivi della pelle e aiuta a controllare il sebo in eccesso, tenendo in equilibrio i livelli di idratazione della pelle), Carbonato di Magnesio (un sale cristallino in natura è chiamato magnesite o dolomite, che aiuta a regolare il pH della pelle).

Prezzo al pubblico: Euro 92,00 (4 applicazioni – 70ml + 17gr)

Il marchio Erno Laszlo è distribuito in Italia da Finmark, in una rete selezionata di profumerie.

E’ acquistabile online nella e-boutique goldOclock www.goldoclock.it

ERNO LASZLO
ERNO LASZLO
ERNO LASZLO

ERNO LASZLO

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *