Personaggi Talent tv

Benedetta Mazza su ICREW Segui il Ritmo

Please follow and like us:
Pin Share

Benedetta Mazza torna sul piccolo schermo. Dopo il successo personale ottenuto nell’ultima edizione di Tale e Quale Show su Raiuno, è pronta per una nuova avvenuta su La 5. Sarà infatti uno dei due volti ufficiali di I-Crew – Segui il Ritmo, talent show dedicato ai gruppi e alle compagnie di danza che i sfideranno di fronte a una giuria.

Le Crew, occorre dirlo, sono un fenomeno televisivo che negli ultimi anni sta spopolando in tutte le trasmissioni più celebri. In questo programma, che andrà in onda dal 1 al 6 gennaio in seconda serata, è uno spaccato di questa nuova tendenza.

Il talent è aperto a tutti i tipi di danza, e i ballerini che si presenteranno per gareggiare hanno un’età compresa tra i 7 e i 35 anni.

I-Crew Segui il Ritmo sarà condotto in studio da Valeria Graci, mentre a Benedetta Mazza il compito di raccontare emozioni, tachicardie, aneddoti dal backstage. Un ruolo perfetto per la Mazza, che in questi anni ha dimostrati doti artistiche polivalenti.

Ecco perché nei suoi collegamenti assisteremo a interviste e racconti sulle curiosità con dovizia di particolari, narrate  da una vera professionista come lei che conosce molto bene il palcoscenico e il dietro le quinte.

Un anno che comincia perfettamente per Benedetta Mazza, gestita dalla Alex Pacifico Management, poiché dopo questo talent su La5 la rivedremo prestissimo con altri progetti interessanti che, per ora, fanno sapere dalla sua agenzia, restano top secret.

La giuria del talent è formata da Carlos Kamizele, Jun Quemando, Macia Del Prete, e Jessica Polsky.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *