Celebrity Coppie Divertimento Gossip Sapori Tendenze Video

CARLO CRACCO e famiglia a Gardaland

Please follow and like us:
Pin Share

Un’esercito di personaggi – tra cui Babbi di ogni tipo, elfi, renne, alberi di Natale, pacchi regalo, palle colorate, pupazzi di neve, befane e… spazzacamini – ha invaso le vie del Parco nella giornata inaugurale di Gardaland Magic Winterdonando ancora più colore e magia a questa fantastica kermesse.

Ospiti speciali di questa festosa giornata sono stati il celebre chef stellatoCarlo Craccoe la moglieRosa Fantiche, insieme ai loro due figli, hanno vissuto una magica giornata all’interno del Parco immergendosi nella fantastica atmosfera natalizia.  

La famiglia si è divertita a bordo della Giostra Cavalli, dell’attrazione Saltomatto nell’area Fantasy Kingdom e hanno posato per una foto ricordo alla Casetta di Babbo Natale. Per Carlo è stata una giornata unica che gli ha permesso di “staccarsi” dai fornelli e divertirsi insieme alla famiglia assaporando già l’atmosfera natalizia.  

Oltre alle numerose attrazioni aperte anche durante il periodo invernale, il Parco permette agli Ospiti di calarsi nel mood natalizio e divertirsi nella scintillantepista di pattinaggiosu ghiaccioma anche un’area giochi sulla neve dedicata a tutti i bambini. A Fantasy Kingdom i piccoli Ospiti potranno incontrare l’amato Babbo Natale nella sua casetta e consegnare la loro letterina.  

  Sempre all’interno dell’area Fantasy Kingdom, abili truccatrici dipingeranno i volti dei bambini con creazioni a tema natalizio.  

A fine giornata, laWinter Paradesi snoderà lungo tutte le vie del Parco: meravigliose musiche, fantasia e luci sfavillanti stupiranno gli Ospiti accompagnandoli verso il gran finale di giornata: l’accensione dell’Albero di Prezzemolo!  

  Il gigantesco albero – oltre 25 metri di altezza e altrettanti in larghezza – sarà decorato con 4.000 metri di luminarie per un totale di ben 80.000 punti luce! L’effetto sarà spettacolare e, insieme a luccicanti fili rossi, dorati e argentati sarà ricreata un’atmosfera davvero irripetibile checulminerà in una copiosa nevicata su tutta l’area per lo stupore di grandi e piccini.  

  La sedicesima edizione di Gardaland Magic Winter, che ha avuto inizio proprio con il ponte dell’Immacolata -8, 9 e 10 dicembre- proseguirà nei weekend del16-17e23-24dicembre per poi continuare ininterrottamentedal 26 dicembre al 7 gennaio 2018 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.00. Durante Gardaland Magic Winter ilprezzo del biglietto – comprensivo di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium – è di€ 25,00 per l’interoe di€ 22,00 per il ridotto.  

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *