Cristina Chiabotto: “Con Fabio Fulco è finita perché ci siamo dati troppo”

Alcuni mesi fa la storia tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è giunta al capolinea dopo dodici anni. La notizia ha rattristato molto i fan della coppia che si è conosciuta in tv nel programma Ballando con le Stelle nel 2005, quando l’ex Miss Italia aveva solo diciannove anni.

Fino ad oggi Cristina non ha mai rilasciato dichiarazioni circa le motivazioni della rottura. Questa settimana invece, ha deciso di raccontarsi sul settimanale Oggi in una lunga intervista. “Purtroppo alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio – ha detto Chiabotto – Ci siamo dati tantissimo e nel darci, ci siamo esauriti. Fabio mi ha conosciuto che ero una ragazzina di diciannove anni”. 

La modella ha raccontato di aver bisogno di stare da sola per intraprendere un viaggio verso la conoscenza di se stessa e che l’attore, attualmente impegnato ne Le Tre Rose di Eva 4 nei panni di Fabio Astori, l’ha aspettata per molto tempo, fino a che non l’ha posta davanti a un bivio. “Se capirò che sei tu, ti correrò dietro – gli ha detto Cristina – Ho passato un’estate da incubo e pure l’autunno è stato duro ma non sono ancora corsa da lui”.

Dal canto suo, Fabio ha rivelato in una precedente intervista di aver preso molto male la rottura con Cristina.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Sonia Russo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *