Daniele Bossari vince 100mila euro al GF Vip!

Noi l’avevamo detto e annunciato 24 ore prima: Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip 2. L’ex conduttore di Top of the pops ha infatti trionfato sui colleghi ed è riuscito ad avere la meglio anche su Luca Onestini.

Ha vinto la tv verità, quindi, e i telespettatori hanno dato dimostrazione di aver preferito la sua esperienza vissuta con estrema sincerità e nel nome dell’amore vero, quello per la compagna di sempre Filippa Lagerback, lontano dai tradimenti più chiacchierati, come quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e dalle dichiarazioni shock di Giulia De Lellis.


Cosa ha vinto Daniele Bossari? La prima conquista è sicuramente di natura personale: “È una rinascita“, ha detto dopo aver raccontato nella casa il periodo buio vissuto a causa di una profonda crisi lavorativa e personale. La prima vittoria per lui, quindi, è la speranza che il piccolo schermo torni a ricordarsi di lui e ad affidargli nuove esperienze lavorative.

C’è però, ovviamente, anche un cachet: il premio infatti ammonta a 100mila euro, da dividere in due perché la metà andrà in beneficenza. A questo montepremi, occorre aggiungere il cachet di ogni puntata, diverso per ogni concorrente.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *