Daniele Bossari vincitore al GF Vip e Belen nuova conduttrice!

Nella casa più spiata d’Italia tutto è pronto per il gran finale del Grande Fratello Vip. Tra poche ore sapremo chi sarà il vincitore di questa edizione. I finalisti sono Giulia De Lellis, nonostante le polemiche iniziali, Aida Yespica, Ivana Mrazova, Daniele Bossari e chi tra Luca Onestini e Raffaello Tonon scamperà all’ultima eliminazione.

Intanto a lasciare tutti di stucco è ancora Daniele Bossari, che nella casa si sta veramente liberando dei suoi demoni: se la settimana scorsa si è inginocchiato per chiedere alla compagna Filippa Lagerback di sposarlo, nelle ultime ore il presentatore ha spiegato come il Grande Fratello sia stata la sua rinascita dopo un periodo molto buio, come ha raccontato ai compagni.

Il telefono non squillava più” – ha rivelato Bossari ai suoi compagni d’avventura – ho incominciato a bere fino al punto di farmi schifo“: una spirale che ha rischiato di mettere in pericolo il legame con Filippa e la sua stessa vita. Fino a che la chiamata del Grande Fratello Vip gli ha dato la possibilità di rimettersi in gioco.

Belen e Ilary Blasi

E il favorito è proprio lui, Daniele Bossari, ma non finisce qui.

Oltre al vincitore infatti, questa sera potrebbe essere svelato anche il nome del conduttore della prossima edizione: nella casa del Grande Fratello potrebbe tornare Belen Rodriguez. Il suo sarà un intervento molto “movimentato” nel corso del quale verrà fatto un annuncio a sorpresa: sarà lei la candidata del post Ilary Blasi?

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *