FEDEZ REGALA UNA STELLA A CHIARA

Finalmente un #originalgift grazie a Global Stars Register e le frasi scritte in esclusiva da Fedez

L’amore è un equazione imperfetta in cui 1+0 dà zero e 1+1 dà tutto – al mio Raviolo”. Con questa dedica scritta per Chiara Ferragni, Fedez ha regalato una stella “al suo raviolo” (così ama chiamarla scherzosamente) nonché futura madre di suo figlio e ne ha pubblicato la reazione sul suo profilo Instagram.



L’astro appartiene alla costellazione “Taurus” e fa parte dei 120mila disponibili sul catalogo Hipparcos, il database ufficiale delle stelle esistenti creato dalla NASA e utilizzato abitualmente da astronomi e astrofisici delle varie agenzie spaziali mondiali. Il catalogo comprende i dati astrometrici rilevati dal satellite omonimo, lanciato in orbita nell’agosto del 1989.

Il firmamento non è mai stato così raggiungibile grazie a Global Stars Register,che ancheFedez ha scelto per esprimere le sue emozioni alle persone che ama.

 “Una stella per me rappresenta un punto fermo ma irraggiungibile – ha dichiarato l’artista – un sogno che mi fa emozionare. E in un’epoca in cui tutto, ormai, scorre velocissimo, in cui abbiamo poco tempo per sognare e fermarci a godere di un’emozione, dedicare una stella significa regalare un sogno”.

È possibile regalare una stella accompagnandola con una delle dediche inedite di Fedez scritte in esclusiva per Global Stars Register.

Come si fa a regalare una stella? Nulla di più facile: basta collegarsi al sito www.globalstarsregister.com scegliere il colore, la dimensione, la costellazione e il nome. Ma soprattutto è possibile arricchire il dono con una delle dediche scritte in esclusiva da Fedez.
Il destinatario del regalo riceverà il Certificato Ufficiale Global Stars Register, con il sigillo dell’artista e un opuscolo informativo con tutto ciò che c’è da sapere sulla stella. Accedendo a Global Stars Register con il proprio codice, è possibile vedere il messaggio personalizzato, la costellazione e le coordinate per osservare con il telescopio la propria stella.
Brillare non è mai stato così facile.
Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *