Nadia Toffa: Berlusconi l’ha invitata ad un brunch… elegante!

Nadia Toffa intervistata da Le Iene: la conduttrice passa dall’altra parte della barricata e risponde alle domande di Max, autore storico della trasmissione, sul malore che l’ha colpita qualche settimana fa.

Nadia è apparsa allegra e piena di energia, pur con i postumi del malore (un livido che, dice Nadia, ha cambiato più volte colore) e ha raccontato di essere rimasta colpita dall’affetto della gente. E una telefonata in particolare l’ha davvero sorpresa: quella di Berlusconi! “Sembrava di parlare con il suo imitatore – ha detto la Toffa – mi ha detto che guarda Le Iene e che si sentiva la mia mancanza. Poi mi ha detto: deve rimettersi in sesto, appena si rimette in sesto facciamo un brunch“.

Max ha chiesto ancora alla Toffa quando sarebbe tornata ma lei ha glissato, dicendo solo “Per ora mi fermo“, seguendo il consiglio dei medici. Ed è stata abbottonata anche quando le è stato chiesto della sua situazione sentimentale. Una cosa però è certa: “Ho un marito impegnativo e questo marito si chiama Le Iene ed è la mia vita“.

Alla fine dell’intervista Nadia Toffa ha rassicurato i telespettatori che le hanno manifestato tanto affetto: “La Toffa ha la capa tosta!

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *