Nina Moric, è disperata senza Carlos

Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni… già, sto parlando di FaceTime, quella tecnologia avanzata che ci dà l’opportunità di sentirci vicini. Sei così meraviglioso. Perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando. Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. Lo rifiutai perché tu non hai bisogno di queste briciole. Perdipiù figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai. Ti amerò per sempre, tua madre”. 

Sono le parole commoventi di Nina Moric su Instagram, nei confronti di suo figlio Carlos, avuto quindici anni fa da Fabrizio Corona. Il piccolo, oggi adolescente, è stato affidato alla nonna Gabriella, madre dell’ex re dei paparazzi. Per la modella croata, questo non sarà un Natale felice ed ha deciso di partire per sopportare la lontananza dal figlio.

Qualche giorno fa la showgirl ha ricordato il dramma della separazione da Carlos: “Mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui facevo uso di stupefacenti o alcol – ha detto – Ho fatto tanti test ed è sempre uscito tutto negativo, però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino. 

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *