Elisabetta Gregoraci con Briatore è una separazone consensuale, ma non troppo!

Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più“. Elisabetta Gregoraci ha iniziato il nuovo anno con una riflessione sibillina: con queste parole, infatti, la showgirl sembra proprio fare riferimento alla fine del suo matrimonio con Flavio Briatore.

Dopo mesi di voci sulla fine della loro relazione, nei giorni scorsi è arrivata la conferma. L’imprenditore e la modella, che insieme hanno avuto un figlio, Nathan Falco, hanno firmato le carte per il divorzio e sono partiti per trascorrere le vacanze separatamente, lui a Malindi e lei con le amiche.

Questo invece il suo augurio per il 2018: “Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano,vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non e’ mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli.”

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *