Jimmy Choo L’Eau

La storia

Jimmy Choo L’EAU è l’interpretazione olfattiva della donna Jimmy Choo per il 2018: dinamica, affascinante e avventurosa. Tanto delicata quanto sexy, elegante quanto audace; la dualità della donna Jimmy Choo è infusa nel profumo forte, vivace e decisamente femminile di L’EAU. La fragranza è una rappresentazione sensuale della donna Jimmy Choo con note candide e delicate accentuate dal fiore di ibisco. Le note contrastanti sono l’espressione della femminilità moderna e di un nuovo capitolo nella storia di Jimmy Choo Parfums: L’EAU è tra i più desiderati accessori Jimmy Choo.
 
La fragranza
Creata dal naso Juliette Karagueuzoglou, Jimmy Choo L’EAU evoca una femminilità radiosa attraverso una sinfonia di note floreali, fresche e muschiate. Le note di testa di fiore di ibisco e bergamotto si fondono con la dolce pesca nettarina e la peonia del cuore della fragranza. Le note fruttate e floreali sono sostenute dalle note di fondo di legno di cedro e muschio; in un contrasto tra sensualità e dolcezza si rivela l’animo della donna Jimmy Choo.

Note di testa: Bergamotto e fiore di Ibisco

Note di cuore: Pesca nettarina e Peonia
Note di fondo: Legno di Cedro e Muschi
 
La campagna
La campagna riflette la filosofia alla base della fragranza. La modella australiana dallo spirito libero Catherine McNeil rappresenta la visione delicata e fresca della donna Jimmy Choo L’EAU. Le immagini della campagna girata a New York mostrano la bellezza naturale e spontanea della McNeil.
Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *