Celebrity Moda Vetrine

Nadia Rinaldi sceglie i costumi e la consulenza di Pati Jo’ per affrontare L’Isola dei Famosi 2018 con il suo nuovo corpo!

Please follow and like us:
Pin Share

E’ partito il reality show più intrigante della televisione italiana dove nuovi protagonisti affronteranno le insidie dell’ Honduras. Anche Nadia Rinaldi ha accettato la sfida di diventare naufraga dopo aver vinto la sua battaglia per perdere peso e rimettersi i forma.

Una silhoutte tutta nuova che ha cambiato l’esigenze della nota attrice, come valorizzare le nuove forme? L’incontro con Pati Jo’ è stato un vero e proprio colpo di fulmine, nel negozio di Roma Pati ha aiutato Nadia con una consulenza personalizzata di Bra Fitting e trovato per lei la lingerie giusta per valorizzare la sua nuova figura.

Dopo il primo incontro però Nadia si è affidata alla grande esperienza di Pati Jò per scegliere i costumi più adatti ad affrontare le numerose prove sull’isola. Sì alla bellezza ma anche al comfort e alla praticità, Nadia ha potuto trovare grazie alle esperte bra fitter, i costumi che l’accompagneranno nella sua nuova avventura.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *