Stefano De Martino, basta donne, basta Belen, per lui solo l’Isola!

Sul profilo Twitter de L’Isola dei Famosi sono stati pubblicati i nomi delle prime tre naufraghe ufficiali del programma destinato ad avere maggior successo nei primi mesi del 2018.

Dal teatro, passando per cinema e televisione, adesso è pronta ad approdare in Honduras: Nadia Rinaldi è una naufraga dell’Isola”: così è stata annunciata la partecipazione di Nadia Rinaldi al reality che anche quest’anno verrà condotto da Alessia Marcuzzi.

Dopo alcune ore, sul profilo Twitter è apparso il nome della seconda concorrente: Bianca Atzei. “Scalderà le spiagge di Cayos Cochinos con la sua voce graffiante: Bianca Atzei è una naufraga dell’Isola”. La cantante riuscirà, durante questa esperienza, a dimenticare Max Biaggi che l’ha lasciata poche settimane fa?

Dulcis in fundo, pochi minuti fa l’annuncio della partecipazione dell’ex letterina di Passaparola Alessia Mancini: “Ullala ullala ullala la! È pronta a mettersi in gioco sfidando la natura dell’Honduras: Alessia Mancini è una naufraga dell’Isola”. 

Probabilmente nelle prossime ore verranno pubblicati i nomi degli altri naufraghi. Intanto è ufficiale il nome di Stefano De Martino che vestirà i panni dell’inviato e lavorerà fianco a fianco con Alessia Marcuzzi direttamente dalle Honduras, mentre Daniele Bossari sarà l’opinionista in studio accanto a Mara Venier.

 

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *