Celebrity Reality Social tv

Andrea Damante: il debutto in Don Matteo 11 che ha fatto impennare gli ascolti

Please follow and like us:
Pin Share

Successo per la fiction di RaiUno che ha conquistato il prime time con 6.705.000 telespettatori e il 27,9% di share proprio nella puntata che vedeva Andrea Damante protagonista.

Andrea Damante e Terence Hill

Ieri sera, giovedì 22 febbraio, su RaiUno è andata in onda una nuova puntata di Don Matteo 11 che ha come protagonista il mitico Terence Hill. Nell’episodio intitolato “Scegli me” ha fatto la sua apparizione come attore Andrea Damante. Il Dj tanto amato dal pubblico, anche per la sua storia con Giulia De Lellis si è messo alla prova come attore, ed ha vinto!

Nella puntata Damante ha corteggiato il capitano Anna Olivieri, il personaggio interpretato da Mariachiara Giannetta, la quale ha dovuto affrontare un’operazione sotto copertura sul set di un reality. Proprio tra i concorrenti di questo show figurava il bel veronese.

La prima esperienza da attore di Andrea Damante in Don Matteo 11 è stata accolta dai suoi tanti ammiratori, ma soprattutto ammiratrici con grande curiosità e in molti c’è la speranza questo segni l’inizio di una lunga carriera da attore cinematografico.

Vedremo cosa deciderà Andrea e quale proposte lavorative gli arriveranno, quel che è certo, è che il suo debutto sul set è stato esplosivo e Don Matteo ha fatto il pieno d’ascolti, Terence Hill non può che essere soddisfatto. Bravo Andrea!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *