FRANCESCO MONTE CECILIA RODRIGUEZ: SEPARAZIONE BUFALA?

 …almeno così ha ipotizzato Valerio Staffelli, che volendo consegnare un Tapiro a Francesco Monte, lo ha invece beccato per strada in compagnia di Cecilia Rodriguez. 

Se le ipotesi di fossero confermate, quello di Striscia la Notizia sarebbe uno degli scoop più grandi dall’inizio dell’anno. Superfluo ricordare la storia: Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip aveva lasciato Francesco Monte in diretta, perché innamorata pazza di Francesco Moser (e a questo punto ci chiediamo lui sarà ignaro o a conoscenza di questa storia?). Il suo (ex) fidanzato Francesco Monte partì poi, con le pive nel sacco, per L’Isola dei famosi dove intreccia una breve relazione (solo un bacio) con la valletta Paola Di Benedetto. Tutto sembra andare liscio finché durante la seconda diretta Eva Henger  una delle naufraghe accusa Monte di aver fumato Marijuana e  scoppia lo scandalo.

Francesco Monte (leggendo visibilmente un copione) annuncia di fronte alle telecamere di ritirarsi dall’Isola per tornare in Italia e difendersi dalle accuse della Henger. In realtà c’è chi ipotizza che sia stato in qualche modo riportato in Italia per evitare che venisse arrestato dalle autorità dell’Honduras per possesso di stupefacenti. Ma queste sono voci di corridoio, o chiacchiere da bar non supportate da nessuna prova.

Ma torniamo a noi.

Mentre Cecilia Rodriguez e Francesco Moser girano in lungo e largo tutti i programmi televisivi dichiarando il loro amore e la loro intenzione di volersi sposare e fare al più presto un figlio, Francesco Monte torna in Italia ed è attesissimo da tutti i telespettatori dell’Isola dei Famosi Vip per conoscere la sua versione dei fatti.

Qui il primo fatto strano: tutti i concorrenti dell’Isola, dovrebbero rimanere “blindati” in hotel fino alla sera della diretta, ma questo non è successo con Monte che girava invece indisturbato per Milano.

L’inviato di Striscia infatti, ha trovato lui, ma prima ancora Cecilia Rodriguez in giro per strada. Alla vista di Valerio Staffelli, la sorella di Belen, che aveva con sé un sacchetto della spesa, ha allungato subito il passo, mentre invece Francesco Monte ha tentato di evitarlo cambiando marciapiede, ma è stato subito bloccato e sottoposto ad un divertente interrogatorio sia sui fatti dell’isola che chiaramente sull’incontro inaspettato con la sua ex Cecilia Rodriguez.

Valerio ha chiesto a Monte: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”. Monte visibilmente imbarazzato risponde: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi”. Certo, le cose sono molto strane. Cosa ci facevano i due ex insieme nella stessa via? L’incontro chiaritore, tra i due c’era già stato mesi fa, quando Cecilia era uscita dalla casa del Grande Fratello Vip con un nuovo fidanzato Francesco Moser. Non c’era assolutamente nessun motivo perché Monte e la Rodriguez si vedessero, men che meno quando Monte avrebbe dovuto essere in hotel in attesa della diretta di domani, che a questo punto dovrà svelare molti punti di questa intricatissima vicenda.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *