Celebrity Moda Social Spettacolo Vetrine

Stefano Sala, affascinante protagonista della campagna Morellato

Please follow and like us:
Pin Share

Sexy, bellissimo, affascinante, Stefano Sala torna a essere il protagonista maschile di un’importante campagna pubblicitaria mondiale. Parliamo di Morellato, celebre gioielleria che da anni rappresenta una realtà importante nel settore degli accessori preziosi.

Morellato ha voluto con se uno dei volti più in voga del momento, che ha nel suo passato non solo collaborazioni con aziende di grido, ma una carriera tv alle spalle di altissimo livello.

Stefano Sala infatti è un top model italiano tra i più promettenti, famoso per la sua bellezza semplice ma seduttiva. Ha partecipato a trasmissioni televisive di grande successo (come “Notti sul Ghiaccio” su Raiuno e come attore ne “Il bello delle donne” su Canale 5) ed è anche fra gli interpreti principali di un film dell’orrore di produzione americana di prossima uscita.

Una bella soddisfazione per il giovane, gestito in toto dalla Alex Pacifico Managemenet, che è dunque a tutti gli effetti un testimonial della campagna Morellato: da Marzo su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+) e on air su TV da metà aprile.

Con Stefano Sala nello spot ci sono anche tre figure femminili: le modelle Gabriella Caunesil, Paola Turani (conosciuta anche come influencer) e Alba Rico Navarro, attrice che ha preso parte al musical Violetta.

“Sono davvero molto contento e fiero di far parte di questa campagna – ha dichiarato Stefano Sala – Il fatto di essere il primo uomo testimonial di questo super brand mi gratifica. Spero di poter rappresentare al meglio l’emblema e la figura del giovane ragazzo italiano: che può essere cool, può essere padre, può essere tutto a 360°”.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *