Qual è la Buccino più bella del reame?

La più famosa certo, è Cristina Buccino che il pubblico ha imparato a conoscere grazie all’Isola dei Famosi, ma anche le altre due sorelle, Maria Teresa e Donatella, non scherzano in fatto di bellezza. In questo caso però, il confronto è solo tra due sorelline, Cristina e Maria Teresa. E allora la domanda sorge spontanea: Sono più scottanti le curve di Cristina o quelle di Maria Teresa Buccino sotto i raggi del sole delle Maldive? Le due ragazze hanno deciso di concedersi una vacanza, ed hanno scelto il sole e la bellezza del mare per rigenerarsi e liberare il loro corpo dagli abiti ancora invernali in Italia e scoprire la loro pelle vellutata.

Cristina sdraiata sulla sabbia sembra di nuovo una naufraga, ma questa volta non di un programma televisivo, ma del suo piccolo “paradiso”.

Intanto Maria Teresa sfoggia le sue linee sinuose in acqua, quasi una sirenetta moderna. Questi sono solo alcuni scatti di un soggiorno appena iniziato, ma che riserverà certo molto gradite sorprese.

Il tempo è perfetto, il sole splende alto, con un lieve vento che increspa il mare, ma che non può certo fermare la voglia delle sorelle Buccino di crogiolarsi al caldo delle Maldive.

La mattina poi, si svegliano insieme nel lettone, una sana colazione e poi di corsa indossare il bikini d’ordinanza, minimal che più minimal non si può, per esaltare la loro bellezza.

Perfette e sensuali, in cerca della posa giusta, si scattano foto a vicenda per il loro album social delle vacanze. E la terza sorellina, Donatella? La vedremo sicuramente alla prossima vacanza!

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *