Musica Personaggi Scoop Social Spettacolo Talent

STASH COME BELEN: LA FOTO NUDO DENTRO LA VASCA CHE FA IMPAZZIRE LE FAN

Please follow and like us:
Pin Share

Completamente nudo con soltanto un po’ di schiuma a coprire le parti “sensibili” questa mattina Stash leader della band The Kolors ha postato una foto sul suo account istagram che ha scombussolato il sabato di tutte le fans della band.

“Non zoomare tanto è coperto” ha scritto il cantante, ma tra i migliaia di commenti molte ragazze hanno confessato di averlo fatto comunque. Così come Belen che sconvolge migliaia di maschietti con le sue immagini sexy, sembra sia nato quindi un suo degno sostituto al maschile. La band ha partecipato ieri sera al programma Sanremo Young dove ha duettato con uno dei finalisti costretto su una sedia a rotelle, suscitando ammirazione e plauso del pubblico presente e di quello televisivo.

Cantante eccezionale perforformer, musicista ora per Stash si sta aprendo anche un’altra carriera : quella di sex symbol. Ufficialmente single (ma su questa cosa noi della redazione non ci metteremo la firma) pare che la maturità artistica abbia portato in Stash anche una grande consapevolezza sulla sua avvenenza fisica e sull’effetto (non solo musicale) che provoca nel suo pubblico. Ora la domanda che in molti si fanno è chi ha scattato questa immagine? A questo lui non ha ancora dato una risposta, riservatissimo come è sulla sua vita privata, ma non c’è dubbio che in termine di poche ore le cose si sapranno. Finito il mini tour ora i ragazzi dovrebbero, il condizionale è d’obbligo, chiudersi in studio di registrazioni, ma nulla di certo c’è ancora. Per il momento però lasciamo godere a lui il suo sabato di relax e alle fans un sabato ad altissimo tasso di sensualità.

Please follow and like us:
Pin Share
Roberta Damiata
Giornalista.

2 Replies to “STASH COME BELEN: LA FOTO NUDO DENTRO LA VASCA CHE FA IMPAZZIRE LE FAN

  1. Sono letteralmente basita Come la popolazione italiana possa fare degli articoli del genere!
    Io sono fa di the kolors e rispetto i the kolorsa non si può polemizzare per una foto, specialmente se non si conosce il significato vero dell’immagine è di quello che ci sta dietro ad un artista! Se una persone le cose non le sa non le scrive e non inventa piccole bugie per andare a screditare gli altri o per fare scoop!!
    SE LE COSE NON LE SAPETE O NON SAPETE COSA DIRE ALEMZO STATE IN SILENZIO! NON SI PARLA SOLO PER PARLARE!
    Grazie mille per la cortese attenzione Giulia Olivieri.

  2. Mi dispiace Giulia che tu abbia preso il nostro articolo che voleva essere divertente in questo modo. Io non sarei se fossi in te così ferma nelle mie decisioni, proprio prendendo spunto dalla simpatia che ha messo Stash nel pubblicare la foto che voleva appunto essere spiritosa. Se navighi un po’ sul nostro sito potrai constatare che noi siamo i primi a supportare i ragazzi con molti articoli, ma facendolo sempre con estrema ironia e leggerezza, perchè questa è la musica, leggerezza. Niente altro. Ti mandiamo un grosso abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *