All’Isola dei Famosi tutti contro tutti!

Stefano De Martino e Elena Morali

L’Isola dei Famosi è sempre più una polveriera dopo alcune rivelazioni di alcuni dei concorrenti che hanno scatenato l’indignazione del web e del pubblico da casa.

Rosa Perrotta e Elena Morali

Rosa Perrotta ed Elena Morali hanno svelato le pesanti e gravi offese ricevute dietro le telecamere dal resto del gruppo di naufraghi. Ad aver riportato le parole utilizzate dagli altri è stata Alessia Mancini, che tentando di riappacificarsi con la giovane, ha raccontato tutto quello che era accaduto alle spalle delle due. I naviganti si sono indignati particolarmente per la scelta della produzione di non mettere telecamere 24 ore su 24 nel programma.

Francesca Cipriani

Tra i più bersagliati c’è ovviamente Franco Terlizzi, per il quale un utente ha coniato un best of di insulti ai danni dei concorrenti: “Infame di m…a” a Jonathan, “Che m…a di donna” alla Cipriani, “Che uomo di m…a” a Marco Ferri, “Ti sistemo fuori di qua” ad Amaurys e “Quelle due put…e” a Rosa ed Elena.

Alessia Mancini e Rosa Perrotta

Anche la stessa Alessia Mancini si sarebbe macchiata di insulti ai danni dei colleghi, almeno secondo quanto riferito da Jonathan. Tra le affermazioni riportate sono spuntate offese a Nadia, Simone e Marco: “Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione che odiano le persone magre”, “Simone è lo scemo del villaggio e non troverà mai una donna fino a 40 anni”,”Marco, ti ho detto che sei troppo magro, mica che sei fro..o”.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *