Beauty Benessere Vetrine

Un’abbronzatura che dura a lungo anche dopo le vacanze

Please follow and like us:
Pin Share

Nu Skin assicura una “un’abbronzatura facile” per le pelli dal color dorato che vogliono risplendere il più a lungo possibile. Ovviamente, senza autoabbronzanti o prodotti simili. Ecco le regole da seguire una volta tornate alla vita di tutti i giorni:

1. Esfoliare la pelle delicatamente. La pelle abbronzata è ricca di cellule morte. È una tecnica di protezione, la pelle, infatti, si secca al sole. Altrimenti, questi strati di cellule morte priveranno la vostra pelle di lucentezza e morbidezza. È importante eliminarle nella maniera corretta: sotto la doccia o nella vasca da bagno utilizzando il Liquid Body Lufra. Un detergente senza sapone, ricco di polvere di noci e di aloe vera per reidratare velocemente l’epidermide. Gomiti, ginocchia e piedi sono più ruvidi si sa, e hanno bisogno di un aiuto in più: Epoch Polishing Bar ricco di argilla e corteccia di conifere. Naturalmente sempre senza sapone.

2. Nutrire con cura la pelle prolunga certamente l’abbronzatura. L’applicazione al mattino e alla sera di Epoch Baobab Body Butter, garantirà favolosi benefici per la vostra pelle. Un burro avvolgente ricco di ingredienti botanici della savana africana: l’estratto di polpa di baobab, l’olio di noci di macadamia e il burro di karité. Un bagno di dolcezza per la pelle disidratata dal sole, un balsamo indispensabile dalle note delicate. Il risultato? Una pelle più liscia, più morbida e deliziosamente profumata. La pelle si rinvigorisce sempre di più grazie agli antiossidanti che aumentano la resistenza cutanea. Un’abitudine di cui non potrete più farne a meno…

3. Piedi vellutati come pesche. Le piante dei piedi non si abbronzano, si sa. In compenso, la sabbia, il sale e i sandali le induriscono e le seccano più velocemente di quanto tu possa immaginare. Calli e talloni irritati, i ricordi meno piacevoli dopo una vacanza, hanno il loro filtro solare: l’Epoch Sole Solution. Una crema Cocon che ammorbidisce e si prende cura dei tuoi piedi secchi, o addirittura screpolati. La sua formula esfoliante rigeneratrice ricca di enzimi della papaya, pepe della Jamaica e urea, donerà passo dopo passo una sensazione di benessere ai tuoi piedi…. e un paio di sandali nuovi!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *