ARRIVA IL ROYAL HARRY?

In ogni famiglia c’è sempre una testa calda, e non fa eccezione neanche quella reale. Di esempi ce ne sono molti, ma forse il più eclatante è proprio quello di Harry, che per molti con il matrimonio con l’americana Meghan Markle, avrebbe messo la testa a posto, ma in realtà sembra proprio che questo matrimonio sia stato l’ultimo boccone amaro che ha dovuto ingoiare la Regina.

Come succede infatti in molte famiglie, quello tra Meghan ed Harry sarebbe stato un matrimonio “riparatore” organizzato in pochissimo tempo perché secondo indiscrezioni la Duchessa sarebbe in dolce attesa.



Tre mesi e mezzo, si mormora, ma forse siamo anche a quattro, tanto basta per far vedere i primi cenni di pancetta in una ragazza così in forma come è appunto Meghan. Gli indizi ci sono tutti il principale è la mancata luna di miele in bozwana che la coppia avrebbe rimandato a data da destinarsi, perché impegna in appuntamenti benefici in giro per l’Inghilterra. La cosa è sembrata davvero strana, va bene non partire il giorno stesso della cerimonia, ma addirittura rimandare la luna di miele a data da destinarsi. Ma questo non è il solo indizio. Il giorno dopo del matrimoni, dopo la Duchessa indossava un abito tagliato sotto il seno cosa molto strana, che le faceva difetto proprio sulla pancia. Un abito che sembrava tagliato a posta per mascherare la presunta gravidanza. Quello che fa sorridere è che dopo aver sposato un’americana, senza un goccio di sangue blu e con il colore della pelle ambrato, nascondere una gravidanza sembra quasi uno scherzo. Che cosa ci sarebbe stato di male ad andare all’altare in tre invece che in due? Questo però bisognerebbero chiederlo alla Regina che certo non è stata così felice di accogliere Meghan nella sua famiglia allargata e lo si è visto anche durante tutta la cerimonia quando la sua faccia parlava più di mille parole. Certo è che se questo è un segreto durerà davvero poco… Tempo di organizzare la cameretta del Royal Baby!

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

2 commenti su “ARRIVA IL ROYAL HARRY?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *