Filippa Lagerback e Daniele Bossari, quello che Reality ha unito, nessuno divida

Petali di rose, un abito bianco, un fiore tra i capelli. Così la svedese di «Che tempo che fa» sposa lo storico compagno. Damigella d’onore, la figlia Stella, a piedi nudi.



Il gran giorno è arrivato. Daniele Bossari, 43 anni, sposa la svedese Filippa Lagerback, 45. Diciotto anni dopo il primo bacio, una figlia (Stella, 14), una crisi superata insieme, una proposta in ginocchio dalla casa del Gf Vip. Il tempo è stato clemente: su Ville Ponti, in provincia di Varese, splende il sole. La cerimonia è all’aperto, su un prato, tra petali di rose bianche.

Lo sposo, emozionatissimo in un completo blu, è arrivato alle 17.40, accompagnato dal testimone e amico Lorenzo Flaherty, ex collega di Gf.

La sposa, bellissima in un abito bianco «minimal», come da sua stessa definizione, è arrivata alle 18.04, con soli quattro minuti di ritardo. Senza velo, con un fiore bianco, tra i capelli sciolti. A battere le mani, 230 ospiti emozionati. La figlia Stella ha un ruolo speciale: è la damigella d’onore, in un abito rosa, a piedi nudi. Ma anche il cocker spaniel di Filippa, Whisky, è in prima fila.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *