Gossip Reality

Alberto Mezzetti, il Tarzan il vincitore del “GF 15” scrive una lettera di fuoco alla D’Urso

Please follow and like us:

Alberto Mezzetti, ha voluto scrivere una lettera molto forte a Barbara D’Urso sul settimanale Dipiù, nella quale ha chiesto alla conduttrice perché lo ha oscurato dai suoi programmi e dalla sua vita.

“Cara Barbara, dopo una bella sintonia fra noi due, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile, sei indifferente a me e ai miei messaggi e non sono stato più invitato in una tua trasmissione”.

L’ex vincitore del Grande Fratello 15Alberto Mezzetti va all’attacco di Barbara D’Urso. Mezzetti infatti, ha scritto una lettera piccata alla conduttrice e successivamente pubblicata dal settimanale Dipiù in edicola da sabato 27 aprile 2019.

E poi continua rivolgendosi sempre alla presentatrice:

“Dopo la mia vittoria al Grande Fratello dell’anno scorso, dopo che hai pronunciato il mio nome tra gli applausi, tra noi era nata una forte intesa anche fuori dal reality, anche perché tu sei stata tra i primi a credere in me . Siamo stati a cena insieme, abbiamo progettato anche un programma di cucina e pensato a tante ricette e abbiamo condiviso tante altre idee ,guardandoci negli occhi”.

Insomma Mezzetti, senza tanti giri di parole, ha chiesto spiegazioni a Carmelita in quanto, dopo qualche ospitata a Domenica Live, una cena a lume di candela tra i due e l’immancabile rubrica di cucina con nonna Pasqualina, il legame tra l’ex gieffino e la conduttrice sembra essersi spezzato. Addirittura, sempre secondo Alberto, sarebbe stata Barbarella a chiudere i ponti con lui che, invece, è sempre più convinto a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

“Ho riflettuto molto sul tuo allontanamento, sia affettivo, come amica ,e sia professionale, e mi domando: forse, quel chiacchiericcio su di noi ti ha infastidito tanto da volerci dare un taglio? Forse il mio “corteggiamento” televisivo ha superato il limite? Oppure non mi trovi più interessante, né come amico, né come ospite nelle tue trasmissioni? Come puoi leggere, le domande che mi faccio e che ti riporto qui sono tante, come i dubbi, soprattutto ripensando a quanto potevamo fare bene insieme”.

Forse le voci troppo incalzanti su una loro impotetica relazione ha infastidito e non poco Barbara D’Urso, ma ad oggi non è dato a saperlo visto che la conduttrice non ha risposto alla lettera di Alberto. Lo farà nelle prossime puntate del Grande Fratello? Vedremo!

Intanto Alberto sta avendo una grandissimo successo al Grande Fratello in Brasile, sono tutte impazzite per lui, insomma… nemo propheta in patria!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *