Coppie Gossip

Alessandro Preziosi e Bianca Brandolini, in coppia a Capri

Please follow and like us:

La location è quella romantica per eccellenza: Capri. L’occasione è stata il party di compleanno dello stilista Valentino. E la coppia a sorpresa? Quella formata da Bianca Brandolini D’Adda, modella, attrice e socialite e Alessandro Preziosi, che certo non ha bisogno di presentazioni.

La sintonia tra i due era tangibile, tra baci e sguardi languidi, sembravano adolscenti al primo amore. Come due piccioncini non si sono lasciati per un istante durante la festa, e nemmeno dopo: l’attore e la modella hanno proseguito la serata nello stesso hotel. E’ nato un nuovo amore?

Alessandro Preziosi è single da oltre un anno, mentre a Bianca è stato di recente attribuito un flirt con Marco Borriello, mai confermato. All’evento mondano hanno dimostrato una complicità e un’intesa perfetta.

Nel celebre locale Anema e Core i due si sono divertiti tra abbracci, sorrisi, sguardi complici e canzoni. Il tutto documentato dai paparazzi. Alla fine lui, dle ha anche regalato una rosa e dedicato una canzone, mentre lei ballava sinuasa e sensuale per lui.

Neanche quando finisce la festa Alessandro e la Brandolini hanno voglia di separarsi. Nonostante lui abbia una casa sull’isola, sono stati visti entrare nello stesso hotel. E dopo… lasciamo a voi immaginare!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *