Alex Palmieri tra le polemiche: la foto del nuovo singolo fa preoccupare i fan

Di recente tornato dal suo ultimo tour europeo che lo ha visto live in Spagna, Polonia e Danimarca, il cantante Alex Palmieri ha ripreso in mano le tracce del suo ultimo album RESET da cui ha già estratto i brani “Online” “But Nobody Knows” e “Time Resetted” scegliendo un quarto singolo che uscirà questo settembre. La popstar non è di certo nuova alle provocazioni, che da sempre sul web ha stuzzicato fan o semplici curiosi con videoclip ammiccanti e rumors di ogni genere. 

L’ultima trovata è il lancio del nuovo brano , previsto per fine mese, avvenuto attraverso uno scatto fotografico a cura di Stefano Oliva  che ritrae il volto di Alex coperto di lividi, accompagnato dalla frase “Not Afraid Anymore “ (Ora non ho più paura).

In poche ore la campagna pubblicitaria contava già migliaia di Like tra Instagram e Facebook, ma ancora più impressionante è stata la risposta del pubblico del cantautore electro – pop , in parte preoccupata per lo scatto: molti credevano si trattasse di uno stato d’animo sofferente, altri ancora sono arrivati a credere che quei lividi fossero veri tanto da alimentare il panico tra i fan.

Alex ha dovuto prendere di petto la situazione attraverso dei videomessaggi nelle “Instagram stories” quando la situazione è degenerata: “ragazzi sto benissimo “ ha confessato “si tratta solo di un lancio pubblicitario. La cosa vi è un po’ sfuggita di mano, ho persino visto dei commenti nel profilo del mio attuale compagno con dei commenti negativi come se addirittura fosse stato lui a farmi del male.Ma vi assicuro che sono felice e che nessuno mi ha fatto nulla”.

Rimane comunque ancora sconosciuto quale sarà il quarto brano scelto dal cantante per continuare la promozione del disco. L’album RESET è già stato  al centro dell’attenzione mediatica fin dalla sua uscita , raggiungendo la terza posizione dei più acquistati su ITunes e le maggiori fonti di comunicazione attraverso fonti autorevoli come Adnkronos o le riviste patinate quali Eva3000, Vip e Novella 2000. Tra le tv nazionali , Alex Palmieri è stato invitato a RSI (emittente nazionale svizzera), Tg Norba 24 e Unomattina su Raiuno. Interviste anche radiofoniche come quella a Radio 105 hanno permesso al disco di raggiungere numerose visualizzazioni su YouTube ( I singoli Time Resetted e But nobody knows hanno toccato rispettivamente le 50.000 e le 100.000 views ).

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *