Divertimento Musica

Andrea Baldini torna in sala d’incisione

Please follow and like us:
Pin Share

Il giovane cantautore salentino torna in sala d incisione . Ed ecco che Andrea Baldini faccia da bravo ragazzo esce con “ Off “.

Andrea Baldini torna in sala d’incisione

Dopo un intenso periodo di su e giù tra Roma e Milano, Baldini decide di condividere, tramite la sua musica, alcune delle sue esperienze che hanno caratterizzato questi weekend. Giorni trascorsi tra sogni e amici ma soprattutto incontri inaspettati che hanno cambiato il suo modo di relazionarsi. Nati puramente per caso, trasformatisi in delle vere e proprie mini love stories dal finale aperto, questi incontri sono destinati a terminare con la ripartenza. Un po’ di “bastarda malinconia” mista alla voglia di scoprire cosa di nuovo potrebbe arrivare.

Quindi potremmo definire “OFF” un inno al lasciarsi andare, al farsi sorprendere dal caso e non osteggiare gli eventi che vanno a intrecciarsi con i piani che ci eravamo prestabiliti perché potrebbero rivelarsi delle vere e proprie svolte o semplicemente regalarci dei bei momenti. “ Dopo “ Apice che è andato molto bene spero che anche “ Off “ abbia un seguito che si merita , amo le nuove sfide e vincerle”-commenta Baldini.

Un brano che rimane in testa sin dal primo ascolto e che si preannuncia essere un tormentone per questa stagione appena iniziata . Auguri!

Please follow and like us:
Pin Share
Roberta Damiata
Giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.