Andrea Iannone è guerra con Belen e Corona: “Mi risparmio per un nemico più degno”.

Noi lo avevamo annunciato da tempo la storia d’amore tra Belen e Fabrizio Corona è ricominciata, prima timidamente, ma ora entrambi liberi, non hanno più nessun ostacolo per viversi liberamente.

Belen e Fabrizio Corona oggi

Da quando Fabrizio Corona ha lasciato il carcere infatti, non si è fatto che parlare della possibilità per Belen di tornare con l’ex fidanzato.

Belen e Fabrizio Corona giovanissimo all’inizio della loro storia

Benché fossero entrambi impegnati in altre relazione, lui con prima Silvia Provvedi e poi con Zoe e lei con Andrea Iannone, i due sono stati fotografati insieme in atteggiamenti molto affettuosi.

Poco dopo Corona si era ritrovato single e questa estate è toccato a Belen. Dopo varie pause infatti, pare che la relazione con il pilota sia giunta al traguardo.

Andrea Iannone

In queste ore, inoltre, c’è chi dice perfino che finalmente l’ex re dei paparazzi e la showgirl argentina abbiano già ricominciato a frequentarsi.

Belen e Andrea Iannone ai tempi del loro amore

Potrebbe essere questa la motivazione che ha spinto Andrea Iannone, terzo incomodo in questo triangolo, a sfogarsi così sui social: “Io amo i coraggiosi: ma non basta essere bravi guerrieri, si deve anche sapere chi colpire. E spesso c’è maggior coraggio nel trattenersi e passare oltre , per risparmiarsi per il nemico più degno. (Friedrich Nietzsche)”.

Una frase molto dura che, affiancata a una foto in cui il pilota emerge dalle tenebre con sguardo minaccioso, ha tutta l’aria di un gesto di sfida verso qualcuno che l’ha ferito. Non ci certo sul circuito della MotoGp.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *