Coppie GF Vip Gossip Grande Fratello Vip Personaggi Reality

Andrea Zelletta: ecco con chi è avvenuto il presunto tradimento di Natalia Paragoni

Please follow and like us:

Leonardo Maria Del Vecchio è il figlio minore del noto imprenditore e proprietario di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, la prestigiosa azienda di occhiali e lenti italiana con un fatturato altissimo. E sarebbe proprio lui il presunto amante di Natalia Paragoni, attualmente fidanzata di Andrea Zelletta concorrente del Grande Fratello VIP 2020.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Biografia

Leonardo Maria Del Vecchio nasce nel 1995 a Milano dal ricco imprenditore omonimo Leonardo Del Vecchio e dalla sua seconda moglie Nicoletta Zampillo. Ultimo di sei fratelli è entrato subito nell’azienda multinazionale di famiglia per seguire le orme del padre. Non sappiamo molto della sua infanzia, tuttavia sappiamo che è stato compagno di scuola di Tommaso Zorzi a Milano. Leonardo ha studiato Economia Aziendale e Management presso la Bocconi di Milano e viaggiato tra gli Stati Uniti e l’Inghilterra per conoscere da vicino l’attività della sua famiglia. Dal 2017 è tornato a vivere a Milano per occuparsi degli affari Italiani del Gruppo Luxottica.

Leonardo Del Vecchio Junior

VEDIAMO COSA E’ SUCCESSO AL GFVIP

Il confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non ha convinto alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Durante l’ultima puntata del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è infatti emerso che la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe passato una notte a Capri con un altro uomo. Zelletta sembrava essere a conoscenza di tutto e ha parlato di ‘chiacchiere inventate’, in riferimento al gossip lanciato da Dayane Mello qualche giorno fa, con tanto di nome del presunto amante. Il confronto tra Zelletta e la Paragoni ha però lasciato diversi dubbi a Tommaso Zorzi, che si è espresso così parlando con Stefania Orlando e Cecilia Capriotti: “Ci sono delle cose che non mi tornano, che mi puzzano.

Leonardo Del Vecchio Junior

Se una persona in diretta ti dice una cosa così pesante sulla tua ragazza, tu non ti arrabbi? Lui faceva il putiferio per la parola ‘comodino’. Secondo me lui già sapeva. Il punto non è che lei è andata a Capri, ma con chi ha dormito. Perché lui non dice niente? Qui stiamo parlando della tua ragazza che è andata a letto con uno e che il giorno dopo le ha regalato tutto. L’ha portata a fare shopping. Tra l’altro Dayane ha fatto anche il nome di questo”. E a questo punto la regia ha staccato per evitare ulteriori problemi, ma il nome pare ormai sicuro.

Avra tradito la dolce Natalia? Voi che ne pensate?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *