Coppie GF Vip Gossip Grande Fratello Vip Personaggi Reality Rivelazioni Scoop Social Spettacolo Uomini e Donne

Andrea Zelletta, la sua ex fidanzata ora sta con Irama

Please follow and like us:

Andrea Zelletta, prima Tronista ad Uomini e Donne e ora concorrente al Grande Fratello Vip, sta facendo parlare di se.

Andrea Zelletta

Soprannominato da Franceska Pepe “comodino” per il suo essere tranquillo e accomodante, fermo e immobile come un comodino, tranto tranquillo, appunto, non è.

Franceska Pepe e Antonella Elia

Il “comodino” sta aprendo i cassetti e dentro sembrano esserci molti segreti stuzzicanti.

A parlare del suo passato è stata Alice Fabbrica, Influencer, bionda e maliziosa.

Alice Fabbrica

Ha dichiarato infatti, in una lunga intervista per Dipiù Tv, di essere stata contattata nel 2015 da Andrea, ma leggiamo le sue parole:

E’ una lunga storia, io e Andrea ci siamo incontrati nel 2015 e all’inizio anch’io ero rimasta colpita dai suoi modi così gentili. Ma poi…

Leggiamo cosa è successo…

E’ stato lui a contattarmi, mi ha inviato un messaggio tramite i Social. Mi aveva scritto che ero molto bella e voleva incontrarmi.

Anche lui mi piaceva, così ci siamo visti a Milano per fare un aperitivo.

C’era una bella intesa, lo trovavo carino, simpatico, molto gentile, sembrava quasi un cucciolo e così, abbiamo deciso di vederci altre volte.

Poi qualcosa è andato storto però, perché Alice Fabbrica quel giorno, prima di incontrare Andrea aveva preso un caffè con un altro ragazzo, da lì è partita, secondo le parole di Alice, una gelosia eccessiva e immotivata da parte di Andrea.

Alice Fabbrica

Ma poi non è finita, perché, sempre secondo le parole di Alice, Andrea l’ha continuata a cercare anche mentre era fidanzato e noi di MondoGossip abbiamo scoperto una fidanzata importante di Andrea con la quale ha avuto una lunga relazione.

Alice Fabbrica

Secondo le nostre fonti infatti, questa storia sarebbe durata ben due anni. Stiamo parlando di Victoria Stella Doritou attuale fidanzata di Irama.

Victoria Stella Doritou

Conosciuta prima dell’atuale compagna scelta a Uomini e Donne, Natalia Paragoni, Victoria Stella ha avuto una storia con Andrea prima del suo percorso come tronista.

Victoria Stella Doritou

Ma secondo le parole di Alice Fabbrica, se lei avesse accettato di incontrare Andrea, probabilmente avrebbe tradito tutte le sue ragazze.

Irama e Victoria Stella Doritou

Anche la bella Victoria Stella.

Victoria Stella Doritou

Riferendosi ai messaggi che Andrea le ha inviato, Alice Fabbrica infatti, rincara la dose:

I messaggi sono chiari, mi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che l’ho sempre rifiutato, anche perché non è mia abitudine frequentare ragazzi già impegnati.

Natalia Paragoni

Insomma, traditore o no, il fatto è che Andrea ha proprio buon gusto in fatto di donne: Alice, Victoria Stella, Natalia… una più bella dell’altra.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *