Coppie GF Vip Gossip Grande Fratello Vip Interviste Personaggi Reality Rivelazioni Scoop Social Spettacolo tv

“Andrea Zelletta non è un comodino, ma un traditore”, parole di Alice Fabbrica

Please follow and like us:

Alice Fabbrica e il concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta hanno avuto un flirt diversi anni fa, ma a quanto pare la giovane influencer non avrebbe dimenticato l’attuale gieffino.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

A lasciare senza parole i fan dell’ex tronista di Uomini & Donne è stata la rivelazione di Alice Fabbrica al settimanale DipiùTv. Sembrerebbe infatti, che i due si siano frequentati mentre Zelletta era impegnato con un’altra persona.

Alice Fabbrica

Ecco le parole della Fabbrica:

“Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e ha cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi. Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato”.

Alice Fabbrica

E ancora:

“Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati”.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Insomma, l’idillio tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sembra essere in crisi, il ragazzo a quanto pare non è così trasparente. Spuntano messaggi, like e appuntamenti mancati solo grazie al rifiuto di Alice.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Come reagirà il ragazzo, lo scopriremo nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *