cibo Coppie Glam Gossip Musica Personaggi Social Vacanze

Anna Tatangelo, sexy in bikini e in cucina!

Please follow and like us:

La cantante Anna Tatangelo, 33 anni, è in vacanza in Sardegna, a Porto Rotondo, e rende partecipe delle sue giornate il suo pubblico, attraverso i Social, pubblicando numerose foto ad alto tasso di sensualità.

Eccola in queste immagini, in cui mostra un fisico scolpito da intensi allenamenti e forse qualche aiutino, bellissima in bikini, con un seno sempre più prosperoso, cresciuto miracolsamente però, quando era già grandicella.

Ma a noi Anna piace così, aiutini o non aiutini, anche perché è sempre bellissima anche mentre cucina e spadella gli spaghetti, anzi a guardar bene linguine, con un bel condimento di gamberoni freschi. Top bianco strettissimo, scollatura in vista, pantalone nero morbido, insomma, chi di noi può vantare lo stesso fascino in cucina?

E pensare che dopo aver chiuso la relazione con Gigi D’Alessio, Anna si è lamentata delle fatiche in cucina che faceva per lui; “Il salone era sempre pieno di gente, cucinavo per venti, trenta persone, ma ho memoria di uan sola vacanza veramente nostra”.

Ora che è single, può andare in vacanza e cucinare quando vuole e, vestita come preferisce! Brava!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *