Attenzione: spoiler di Temptation Island

Non leggete se non volete sapere! Questo è l’avvertimento, perché in questo articolo vi riveleremo di tutto e di più.

La quarta puntata di Temptation Island 2018 infatti, che sarà trasmessa in tv il prossimo lunedì 30 luglio, si preannuncia densa di colpi di scena e di grandi novità. La protagonista indiscussa della serata sarà sicuramente Martina, la quale si lascerà andare a degli atteggiamenti fin troppo eloquenti con uno dei tentatori del suo villaggio, arrivando così a tradire il suo fidanzato Gianpaolo.

Martina e il bacio proibito ad Andrew

Il fidanzato di Martina, Gianpaolo, si troverà di fronte ad una serie di filmati che gli verranno mostrati da Filippo Bisciglia, i quali lo lasceranno senza parole e con l’amaro in bocca.



La sua fidanzata Martina, infatti, si è lasciata andare con il single tentatore Andrew fno ad arrivare ad un bacio che lascerà Gianpaolo senza parole. Una scena decisamente forte, durante la quale vedremo che Martina si lascerà coccolare e corteggiare da questo giovane ragazzo che sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Una situazione che manderà su tutte le furie Gianpaolo, il quale in un primo momento rimarrà incredulo di fronte alle immagini del bacio della sua fidanzata con un altro uomo, dopodiché deciderà di prendere in mano le redini della situazione e quindi chiederà a Filippo Bisciglia di poter rivedere la sua fidanzata nel famoso falò. Cosa accadrà? Voci bene informate dicono che Gianpaolo possa decidere di chiudere definitivamente questa relazione.

Giada lascera Francesco

Un altro falò finale sarà quello tra Francesco e Giada: a chiederlo sarà la ragazza dopo aver visto dei filmati dove il suo ragazzo non parlava proprio bene di lei e della loro storia d’amore, dopo aver parlato, ad un certo punto del falò Giada scoppierà in lacrime. Sarà la fine?

 

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *