Aurora Ramazzotti diventa modella grazie al patrigno Trussardi

Aurora Ramazzotti brucia le tappe e dopo essere diventata un affermato volto televisivo nel volgere di due anni, ecco arrivare l’esordio nel mondo della moda, favorito questa volta da un’altra superpotenza con la quale ha a lungo condiviso le mura domestiche: Trussardi.

Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker, ha arruolato la giovanissima showgirl e figliastra per la nuova campagna pubblicitaria del brand di famiglia: “Turssardi per me sarà sempre un pezzo di cuore. La nostra è un’epoca in cui il concetto modella è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della #TrussardiJeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi, il messaggio condiviso da Aurora sulle colonne di Instagram.

In una recente intervista concessa al magazine Vogue la figlia d’arte ha anche precisato perché non ha mai seriamente pensato al lavoro di modella: “Non perché non mi piaccia, ma perché non ho i requisiti per farlo! Questa collaborazione non la vedo come un “posare” per un brand qualsiasi, bensì come un indossare dei capi che potrebbero tranquillamente essere i miei, così come quelli di qualsiasi ragazza o ragazzo della mia generazione! Insomma, mi piacerebbe essere la portavoce dei valori chiave della Trussardi Jeans”.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *