Belen in vacanza con Iannone per superare la crisi

Aria di crisi? No, aria di Ibiza per Belen e Iannone. La coppia infatti è volata sull’isola del divertimento per recuparare un rapporto che sembrava arrivato già al capolinea.

Dopo quasi un mese di lontananza sui social, Belen e Andrea Iannone si fanno rivedere insieme in un noto locale notturno di Ibiza mentre scherzano con Jeremias sotto lo sguardo vigile di mamma Veronica. Tra il pilota e la showgirl argentina sembra essere tornato il sereno, giusto in tempo per una vacanza bollente.

Belen si prepara dunque,  all’ennesima estate all’insegna dell’amore. Se sul fronte lavorativo le soddisfazioni non mancano, su quello personale la Rodriguez può dirsi più che soddisfatta. Dopo il divorzio burrascoso con De Martino, ha recuperato il rapporto con l’ex marito e oggi i due non solo abitano a pochi metri di distanza, ma sono stati anche fotografati insieme sorridenti e felici.

Una serenità, la loro, raggiunta per il bene di Santiago, come ha spiegato il ballerino di Amici, che ha escluso qualsiasi ritorno di fiamma con l’argentina.

Tutto perfetto dunque, ma l’esate è ancora lunga e chissà che qualcuno non faccia saltare questa apparente serenità, con Fabrizio Corona a piede libero, tutto è possibile. Scommettiamo?

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *