Belen sfila con Santiago, ma il sorriso è ancora un po’ forzato

Please follow and like us:

Belen Rodriguez sfila in passerella con il figlio Santiago De Martino e conquista tutti.

La showgirl argentina è tornata al suo primo amore, la moda, sfilando in occasione dell’evento Pitti Bimbo. Insieme a lei il piccolo Santiago, che si è divertito a sfilare e ad accompagnare la sua mamma come un vero modello in erba.

La modella è tornata da poco in Italia dopo un lungo viaggio in Argentina. Poco dopo Natale, Belen ha lasciato tutto e tutti per rifugiarsi nel suo paese d’origine alla ricerca di un po’ di tranquillità. L’ultimo periodo d’altronde è stato piuttosto difficile e la showgirl ha dovuto fare i conti con pettegolezzi e problemi personali. Prima i gossip riguardo la sua rottura con Andrea Iannone, poi i pettegolezzi su un flirt con Lavezzi, infine l’incidente di Jeremias che si è rotto una mano e rischia di non partire per l’Isola dei Famosi e infine, i momenti di nervosismo di suo padre.

Qualche settimana fa infatti Gustavo Rodriguez era stato ricoverato in ospedale dopo aver “perso la testa”. Il papà della showgirl aveva iniziato a lanciare oggetti dal balcone della sua casa in zona Brera, insultando i passanti. In seguito era intervenuta una volante della polizia, accompagnata da un’ambulanza che aveva scortato in ospedale l’uomo.

Non è chiaro cosa abbia scatenato la reazione di Gustavo, di certo Belen non sta attraversando un periodo semplice. Per fortuna a regalarle il sorriso ci pensa, ancora una volta Santiago. Il piccolo ormai ha 5 anni ed ha ereditato dalla madre la capacità di stare sotto i riflettori con grande naturalezza.

Santiago e Belen hanno raggiunto insieme Firenze, sfilando sulla passerella di Pitti Bimbo. Nel backstage il piccolo, nato dalle nozze dell’argentina con Stefano De Martino, si è divertito giocando con i figli di altre vip. Non solo Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ma anche Tal Harlow e Liam Elijah, eredi di Claudia Galanti. Presente anche Maddox, arrivato con Melissa Satta, reduce da una probabile con Kevin Prince Boateng.

Crediti: Paolo Lo Debole / Match Picture Italia

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *