Coppie Gossip

Briatore dimentica la politica tra le braccia della Gregoraci

Please follow and like us:

La vecchia conzone di Venditti è sempre attuale: “Certi amori non finiscono
– Fanno dei giri immensi – E poi ritornano”. Succede, ed è successo in questi giorni proprio alla conduttrice Elisabetta Gregoraci e all’imprenditore Flavio Briatore.

I due infatti, sono tornati insieme dopo due anni e mezzo di gelo, di vite separate e scelte sentimentali che tutto lasciavano pensare tranne ad un possibile riavvicinamento.

Ora sono in vacanza tra Forte dei Marmi, la Sardegna e il Kenia, dove Briatore possiede uno dei villaggi turistici più richiesti e prestigiosi, il Lion in The Sun.

Lei sempre bellissima, sorride innamorata abbracciando di nuovo il suo uomo e insieme coccolano il loro bambino, Nathan Falco, che ora ha nove anni.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi

La notizia di un ritorno di fiamma tra la Gregoraci e Briatore è stata inaspettatamente data proprio da Francesco Bettuzzi, l’uomo che è stato accanto ad Elisabetta negli ultimi due anni che, a chi chiedeva perché non si vedesse più accanto alla bella Miss Calabria ha risposto: “A casa mia le coppie sono formate da due persone, non da tre”.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi

Come dire: se Elisabetta vede un altro non può vedere me. E laltro in questione era proprio Flavio Briatore, il marito che la Gregoraci non ha mai smesso di sentire e di vedere per il bene del piccolo Nathan Falco.

E quando Bettuzzi è stato nuovamente interpellato sulla questione, quando gli è stato chiesto se effettivamente fosse stato lasciato perché Elisabetta era tornata con il marito, ha risposto: “Non saprei, non mi rigiarda…”.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi

La coppia Briatore-Gregoraci si era separata consensualmente nel Dicembre del 2017, a lei era stato lasciato un appartamento nel Principato di Monaco, un assegno mensile e delle quote dei locali aperti da Briatore.

La Gregoraci e Bettuzzi erano comunque usciti allo scoperto nei primi mesi del 2018, paparazzati insieme, e poi nel tempo, sempre più vicini.

Fino a quando, dall’inizio di quest’anno, qualcosa è andato storto.

Questa sembra essere proprio lestate dei ritorni di fiamma. Infatti oltre alla Gregoraci e Briatore, si è riunita anche la coppia Satta-Boateng e De Martino con Belen.

Le coppie si danno una seconda possibilità e i più contenti si sa, non possono che essere i bambini!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *