Corona in love con Patrizia Bonetti? Noi abbiamo dei dubbi…

Da qualche ora si vocifera che la vera causa della rottura tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli non sia Belen, ma una ex gieffina: Patrizia Bonetti (nelle foto).

Noi abbiamo dei dubbi, anche perché Belen e Fabrizio Corona sono stati già avvistati più volte insieme e pensiamo che Patrizia Bonetti, seppur bellissima, sia solo una copertura per una storia d’amore ben più importante e di un impatto mediatico molto diverso.

Patrizia Bonetti è già abituata a conquiste vip. Infatti ha già avuto rapporti sentimentali con Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci e Claudio D’Alessio. Fabrizio Corona sarebbe solo l’ultimo della lista, ma al momento non ci sono né conferme, né smentite.

Belen intanto continua a tenersi ben distante da Andrea Iannone e al momento non ha risposto agli attacchi del pilota via Social.

Era stata proprio Zoe Cristofoli ad annunciare la rottura della sua relazione con Corona, in diretta televisiva. “Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con un persona perbene come me”, aveva detto l’influencer.

In realtà il motivo sarebbe un’altra… Patrizia Bonetti o Belen?

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *