Celebrity Divertimento Vacanze

CRISTIANO RONALDO E STASH INFIAMMANO IBIZA

Please follow and like us:

Prima c’era un buon motivo per andare ad Ibiza, la presenza di Cristiano Ronaldo sull’Isola (ah già, ci sta pure De Martino…) ora però ce ne sono due, perché sull’isola è approdato anche Stash. Fresco di tinta color Ariel (non il detersivo la sirenetta) il leader dei The Kolors si è concesso qualche giorno di vacanza sull’isola tra un concerto e l’altro.

E se noi comuni mortali andando ad Ibiza al massimo la notte incontriamo un ubriacone molesto, Stash si è invece trovato faccia a faccia con CR7. 1,2,3 scatta il selfie tra i due.  Ronaldo ha la solita faccia, non rido che si vedono le rughe poi devo rimettermi nella camera iperbarica, ma la cosa fantastica è la faccia di Stash solitamente allegro e sempre con il segno V di vittoria, in questa foto ha sfoggiato  invece la faccia di “so fico anche io”, e ha fatto bene, ma bene davvero! In quello scontro di testosteroni la tensione è palpabile anche solo dalla foto: Italian Stallion Vs Stallone Portoghese!

Scherzi a parte Stash ha raccontato sul suo profilo Istagram di aver mostrato a Ronaldo un pezzetto del video di “Come le onde”, l’ultima hit dei The Kolors e pare che a Ronaldo sia piaciuto tantissimo tanto da averlo salutato con “Ciao J-Ax” :)))  In ogni caso immaginiamo le notti ibizenche con questi due in giro a far baldoria per le discoteche dell’Isola. Sempre che Georgina, e  Facchinetti approvino chiaramente!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *