Damian, ma quanto è bello il figlio di Elizabeth Hurley?

Il sedicenne che assomiglia incredibilmente a sua madre ha iniziato la carriera di modello e attore e sta diventando una star.

Occhi azzurrissimi, mascella squadrata e capelli lunghi in stile anni ’80: si chiama Damian Hurley ed è il il figlio d’arte che più di altri sta facendo strage di cuori sui social.

Hugh Grant con Elizabeth Hurley

La madre è Elizabeth Hurley, una delle donne più belle al mondo, anche e soprattutto ora che ha superato da un pezzo i cinquant’anni.

Hurley e non un altro cognome, visto che sulla paternità del ragazzo, oggi sedicenne, c’è stata una lunga querelle, seguita poi da una battaglia legale. I fatti risalgono al 2002, quando l’attrice e stilista britannica annunciò la sua dolce attesa mentre era legata all’imprenditore inglese Steve Bing.

Elizabeth Hurley e Steve Bing

Il milionario, che in passato aveva avuto relazioni a 5 stelle come quella con Sharon Stone, rifiutò di riconoscere il piccolo, in quanto accusava la partner di avere rapporti con altri uomini. 

Il procedimento legale però lo inchiodò alle sue responsabilità. La High Court di Londra infatti confermò la paternità in seguito al positivo riscontro sul test del DNA.

Hugh Grant e Damian

La figura paterna di Damien Charles è stata però ricoperta da Hugh Grant, che con la Hurley ha avuto una lunga relazione iniziata negli anni ’90 e chiusa a metà 2000 quando l’attore fu arrestato per l’aggressione a un paparazzo.

Hugh Grant e Damian

Una famiglia movimentata, che però non ha fatto perdere neanche un grammo di fascino al giovane figlio d’arte, che come la madre può sfoggiare una avvenenza assolutamente fuori dal comune.

Ne sentiremo parlare? Con uno sguardo del genere c’è da scommetterci.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *