Elisabetta Canalis, la velina fa il tagliando al seno!

Il tempo passa anche per Elisabetta Canalis, la velina più bella della storia di Striscia la Notizia e nonostante lo sport e il mangiar sano, forse ha sentito il bosogno di dare una ritoccatina al suo seno che per decenni ha fatto sognare l’Italia e non solo.

In spiaggia a Carloforteinfatti, la bella Elisabetta sfoggia un seno esplosivo che, nonostante le grandi manovre, fatica a contenere nel costume. Sembra proprio che si sia rifatta il seno di almeno una o due taglie, magari per compensare un dimagrimento eccessivo o un seno svuotato dopo la gravidanza e l’allattamento.

Anche ai follower non era sfuggito il cambiamento, e giusto qualche settimana fa, il décolleté di Elisabetta sfoggiato a Santa Barbara aveva destato qualche sospetto. Nessuna risposta ai fan che chiedevano se fosse ritoccato chirurgicamente, ma solo un gran sorriso. Rispetto agli scatti dell’estate scorsa la differenza c’è, tanto che qualcuno aveva pensato ad una nuova gravidanza, ma la forma della Canalis ed in particolare il ventre piatto, annullano questa ipotesi. Anche se a noi piaceva più “nature”, Elisabetta è sempre bellissima, ma le consigliamo di prendere meglio le “misure” con le nuove dimensioni che a fatica riesce a coprire, oppure di comprare un bikini più grande!

 

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *