Eventi Glam Moda Moda Scoop Social Spettacolo Vetrine

Elisabetta Gregoraci e i suoi braccialetti da 70mila euro!

Please follow and like us:

L’ex Lady Briatore fa una puntatina alla boutique di Elisabetta Franchi con un look semplice e 70mila euro di bracciali ai polsi!!!

Occhi puntati nel quadrilatero della moda, con la Fashion Week infatti, i vip corrono a procurarsi gli outfit da sfoggiare per i mille eventi che si terranno in questi giorni. Prima fra tutte Elisabetta Gregoraci, arrivata in Italia dal Principato di Monaco non vuole perdere l’occasione di sfoggiare la sua bellezza sui red carpet ed è andata a far shopping con un apparente semplicissimo look, quasi da sembrare “la ragazza della porta accanto”.

Così, la showgirl è stata beccata dai paparazzi a fare shopping nella boutique di Elisabetta Franchi: avrà comprato gli abiti che indosserà alla sfilata?

Questo ancora non possiamo saperlo, ma nell’attesa, ci siamo divertiti ad analizzare il suo apparente abbigliamento casual.

Apprante sì certo, perché in realtà Eli è griffatissima, dalla testa ai piedi. Le colorate sneakers Balenciaga sono ormai must have per le fashioniste e, insieme alla Birkin Hermès rossa sotto braccio, sono segnali inequivocabili di esperienza nel settore luxury. Ma se i prezzi di questi capi sono ahimè ben noti, quello che ci ha colpito è ciò che la Gregoraci “indossa” ai polsi.

Fate attenzione, i braccialetti di tela Dior sono l’accessorio più economico (290 euro). Poi, una serie di bracciali Love Cartier, che insieme superano i 50 mila euro, e l’Oval Spike Bracelet di Anita Ko da 20mila euro.

Oh mamma ci vene da esclamare, ma quanto costano! Che poi non sembrano proprio valere così tanto, sembrano quasi da… bancarella!

Ma sì, noi siamo solo invidiosi, in compenso il sorriso di Elisabetta illumina e vale più di qualsiasi gioiello!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *