Coppie Gossip Personaggi Reality Rivelazioni Scoop Social Spettacolo tv

Fabiano Petricone, ecco chi è l’ex di Antonella Elia del quale è geloso Pietro Delle Piane

Please follow and like us:

Antonella Elia rivela a Temptation Island di sentire ancora il suo ex Fabiano Petricone, ma in segreto: “Cancello messaggi e chiamate”. Pietro Delle Piane non la prende con filosofia e sbotta: “Non ha stima di me” e da lì inizia la sua vendetta umiliando la Elia in tutti i modi possibili. Fabiano Petricone è un professore universitario che insegna Metodologia e tecniche della comunicazione all’Accademia delle Belle Arti di L’Aquila. Scopriamolo insieme!

Antonella Elia e Fabiano Petricone

Il gossip su Antonella Elia e Pietro Delle Piane si è letteralmente infiammato dopo la rivelazione della showgirl nella seconda puntata di Temptation Island 2020. In un video che Filippo Bisciglia ha mostrato a Pietro Delle Piane, vediamo Antonella Elia insieme al tentatore Alessandro Ubaldi, al quale rivela un dettaglio succoso della sua vita personale che mette fuori gioco Pietro. Rivela di sentire di nascosto il suo ex, Fabiano Petricone: “Poi dopo cancello i messaggi e le chiamate”. Antonella rivela della gelosia di Pietro Delle Piane per il suo ex Fabiano Petricone, che rappresenta ancora un punto di riferimento per lei.

Antonella Elia e Fabiano Petricone

“Le nostre litigate sono quasi sempre per Fabiano. Ora lo sento di nascosto. Cancello messaggi e chiamate, tanto non cambierà mai il mio affetto per Fabiano. Pietro non può impormi di fare una cosa”.

Antonella Elia e Fabiano Petricone

Pietro Delle Piane inizialmente non si scompone davanti a Filippo Bisciglia, ma poi inizia ad innervosirsi e perde l’apparente tranquillità: “Se un tuo ex ti chiama tutti i giorni e lo senti per alcune cose anziché sentire me, vuoi dire che non hai stima”.

Antonella Elia e Fabiano Petricone

Fabiano Petricone e Antonella Elia sono stati insieme dal 2013 al 2018. Dopo cinque anni insieme, la storia si è interrotta per volere di Antonella Elia, ma resta un affetto da parte di entrambi. Petricone è un professore universitario e uno scrittore. È nato a L’Aquila nel 1965. È laureato in Lettere e ha ottenuto un Master in Comunicazione Istituzionale. Insegna Metodologia e tecniche della comunicazione all’Accademia delle Belle Arti di L’Aquila.

Antonella Elia e Fabiano Petricone

E’ la stessa Antonella a spiegare i motivi della rottura con Fabiano: “È che non ho più una passione, è come un fratello per me. Anche se Fabiano resta un amico ed è l’uomo più intelligente che abbia incontrato. Ma non ho più neanche voglia di uscire. A cinquant’anni si è posati: non c’è più la furia degli ormoni e chi capita capita. Sono single per scelta. E sogno una casa in campagna. A raccogliere pesche ed albicocche. Guardando volpi e cinghiali”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Evidentemente però Antonella ha toccato un nervo sensibili di Pietro che ha iniziato ad inanellare una serie di insulti verso la Elia, veramente sproporzionati rispetto quello che ha detto e fatto lei.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

L’ha definita “arida”, “insicura” e ha perfino detto che tra dieci anni “si ritroverà in una csa di riposo.

La tentatrice Beatrice De Masi

Insomma, un comportamento decisamente poco galante e che assolutamente non può appartenere ad un uomo innamorato, benché ferito che, in un video che non lascia molto all’immaginazione, ha addirittura ammesso di aver baciato, andando anche oltre, simulando con la bocca un gesto molto volgare, la tentatrice Beatrice De Masi.

La tentatrice Beatrice De Masi

Antonella nel falò di confronto ha inizialmente cercato di mantenere una certa freddezza, ma di fronte al sarcasmo di Pietro e alla sua “cativeria” come da lei affermato, una cattiveria davvero gratuita, gli ha mollato uno schiaffo. Che dire? Brava Antonellina!

Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *