Fabrizio Corona passa a Zoe Cristofoli

Fino a poco tempo fa la loro relazione sembrava solo una trovata pubblicitaria, ma adesso Zoe Cristofoli è uscita allo scoperto e non nasconde più la sua relazione con Fabrizio Corona.

Zoe Cristofoli

La modella e influencer, che su Instagram conta più di 260mila follower, ha raccontato i dettagli della love story appena cominciata con l’ex re dei paparazzi, mostrando di avere già le idee molto chiare su come prendere Corona: “Non sarò io a salvarlo, deve cambiare da solo”, ha infatti detto.

 Fabrizio Corona

“Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere. Fabrizio era una persona che non mi interessava. Mi sembrava il bello e dannato, il bad boy. A giugno, durante Pitti Uomo a Firenze l’ho conosciuto. Lo osservavo con curiosità. Poi c’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio”.

Zoe ha rivelato che “tutto è cominciato all’improvviso in questi ultimi giorni. Ci diciamo tutto, parliamo per ore”. La modella spera però che Fabrizio cambi: “Su tante cose. Altri ci hanno provato senza riuscirci, ma io non sono gli altri. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via“.

PARLA l’EX

Luca Danese e Zoe Cristofoli

Ma l’idillio tra i due è stato già incrinato da un ex. Luca Danese ex fidanzato di Zoe ha scritto su Instagram: “Sono il suo ex ragazzo. Era nel mio letto fino al giorno prima di entrare nel suo”.

La Cristofoli non si è fatta pregare e ha subito ribattuto a questa accusa con un secco: “Non ho nulla da dirti. Faresti una figura migliore se restassi zitto, credimi”.

UN PASSATO CON UNA FACCIA… DIVERSA

Andrea Cerioli e Zoe Cristofoli

Zoe aveva già fatto parlare in passato per una storia con Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello, ma come potete vedere dalla foto, il suo viso era molto diverso. Merito del trucco? Abbiamo dei dubbi…

Andrea Cerioli e Zoe Cristofoli
Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *