GF Vip Personaggi Reality Spettacolo

Filippo Nardi cacciato dal GfVip, mentre per Francesco Oppini la “santità”

Please follow and like us:

Filippo Nardi non è adatto ai Reality, crediamo che lo abbia capito anche lui ormai. Cacciato quasi vent’anni fa dallo storico Grande Fratello per aver perso le staffe dopo una crisi dovuta alla voglia di fumare, ha ripetuto la squalifica. Quasta volta però, la motivazione lascia perplessi.

Entrato proprio una settimana fa al Grande Fratello Vip, durante questi pochi giorni, ha dato il meglio e il peggio di sé.

Ha fatto una battuta sconcia su Maria Teresa Ruta che dormiva sul pube di Pierpaolo Pretelli, ha lanciato un nuovo format “Chi vuol essere fecondata” in cui tutti i concorrenti “rilasciano del materiale… ehm, genetico” e ha detto a Giulia Salemi che sta sempre con il lato B “pizzato” e l’ha presa in giro per una peluria eccessiva. Queste, le cose che si possono ripetere senza il timore di essere censurati. Esagerato? Forse sì.

Ma allora cosa dire di Francesco Oppini, che ha detto di Franceska Pepe che può “sfilare solo in autostrada” o di Flavia Vento “che andrebbe picchiata”? Eppure lui non è stato squlificato, mamma Alba Parietti avrà certo il suo peso. E le bestemmie di Paolo Brosio? E Mario Balotelli con la sua battuta infelice alla Mello “Mi vuole dentro, ma poi dice basta basta mi fai male” con Signorini che prima ha riso dicendo “Accipicchia” e poi ha simulato sordità.

Insomma, due pesi e due misure. Tutti gli altri pagetti, chierichetti puri e il povero Filippo Nardi, ancora una volta, il diavolo della situazione. Peccato!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *