Flavio Briatore, ecco chi è la sua figlia segreta

Flavio Briatore ha una figlia segreta. Ebbene sì. Prima di conoscere Elisabetta Gregoraci e mettere alla luce Falco Nathan, l’imprenditore più amato dalle donne ha avuto una storia importante con la top model planetaria Heidi Klum, dalla quale ha avuto la bellissima Leni, che oggi ha quattordici anni.

Recentemente Briatore ha pubblicamente ammesso la paternità della ragazzina, adottata nel 2009 dal secondo compagno di Heidi, il cantante Seal, conosciuto mentre era incinta:



«Leni è mia figlia naturale, ma Heidi, Seal ed io abbiamo convenuto che avrebbe avuto più senso se fosse stato lui ad adottarla perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento ed io, Heidi e Seal abbiamo un rapporto eccezionale. È nata quando ci eravamo già lasciati, Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra e la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci per due ore al giorno, ma non bastava ed un neonato ha bisogno di stare con sua madre. Poi Seal l’ha adottata. Leni sa che io sono il suo papà naturale, mio figlio Nathan Falco – nato otto anni fa dalla relazione con Elisabetta Gregoraci, ndr – non sa nulla». O almeno, non sapeva fino alla pubblicazione di questo bellissimo selfie.

Uno scatto in bianco e nero tra tante immagini a colori. E’ quello che condivide sul profilo social Heidi Klum in un selfie con Flavio Briatore e Leni, la loro bambina nata nel 2004 a New York.

Heidi e Flavio sembrano essere molto vicini e in questa foto, si vedono infatti, i volti sorridenti di un trio che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere insieme in un selfie a mettere la parola fine ad uno «scandalo» durato quattordici anni, in barba a tutti quei paparazzi che avrebbero fatto carte false per scattare quella foto.

 

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *