Francesco Monte e Giulia Salemi: è attrazione?

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” gli intrighi amorosi tengono banco. Nella Caverna intanto si diffonde la voce di due nuove coppie, Francesco Monte e Giulia Salemi, l’ex velino Elia e Silvia delle Donatella. Francesco però smentisce subito: “E’ solo una amica, non è il mio tipo”.

Ma c’è di più. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, consegna un bigliettino alla bella persiana. Il testo contiene un consiglio: “Credi in te stessa”. Un monito retorico e un po’ banale, che Giulia non gradisce: “Mi sembra una cosa sforzata. Nella vita reale, dopo tre giorni che mi conosci mi mandi il bigliettino? Io, nella vita, per amore ho già sofferto molto”. Ma lui si giustifica: “Io mi sono sentito di scriverti una cosa del genere, mi dispiace che tu non abbia capito, ti ho scritto una cosa da amico”. Battibecchi a parte, tra i due il feeling è evidente. Tanto interesse specie da parte di Francesco: al suo ingresso nella Casa, ha parlato di lei come di una “bellissima ragazza”.

Sempre nella Caverna si parla d’amore. Eleonora Giorgi “intervista” le compagne. Gianmarco è il fidanzato di Jane Alexander, con cui è legata da quasi 2 anni. Un tipo “introverso e discreto”, lo definisce l’attrice, di professione musicista, ha un suo gruppo con cui si esibisce.

L’uomo di Martina invece ha 37 anni, del segno del capricorno, ma è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo, gestisce un bar nella loro città: “Il Gf rappresenta un banco di prova per la nostra storia”. Ultima a vuotare il sacco la Donatella Silvia, fidanzata da un anno con Pierluigi, 23 anni, portiere dell’Atalanta…

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Raffaella Ponzo

Scrivo cose...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *