Gossip Scoop Social

FURIOSA LITE AL “IL PUNTO” ANTENNASUD FRA GIACOMO URTIS e MANILA GORIO

Please follow and like us:
20
fb-share-icon20

Nell’ultima puntata de Il Punto il noto programma DI AntennaSud condotto da Manila Gorio, è accaduto l’imprevedibile.  Giacomo Urtis  chiamato a rispondere sulla questione di Rodrigo Alves, ha avuto un duro scontro verbale con la conduttrice. La Gorio scesa in campo contro Alves già da qualche settimana, ha ribadito che l’ormai ex Ken umano  stia  ridicolizzando la categoria Trans con questo cambiamento estremo, Urtis  che in prima persona sta seguendo la metamorfosi di Alves come suo chirurgo risposposto  agli attacchi della Gorio, con  estrema durezza.

“ Stai parlando proprio tu che oramai vai raccontando tutti i tuoi gossip a destra e sinistra? ma davvero vieni a farmi la morale?”

La Gorio che in questi giorni è stata paparazzata insieme al nuovo fidanzato di Lucia Bramieri replica al chirurgo dei vip duramente.

“ Sia tu che Rodrigo Alves siete l’esempio di assolute esagerazioni, siete un cattivo esempio, un modello distorto che nessuno dovrebbe seguirvi”.

Una lite piuttosto accesa fra la conduttrice Manila Gorio e il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, come andrà a finire fra i due? Altri ospiti della serata uno dei personaggi più chiacchierati della rete l’influenser Paola Saulino e le sue provocazioni, e ancora il protagonista di Riccanza  Mattia Mustica con il suo stile di vita basato sul lusso assoluto. La notte del punto si conclude con i Gemmelli del porno i fratelli Cianfarani gli eredi di Rocco Siffredi.

LINK ALLA PUNTATA

Please follow and like us:
20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *